Seleziona una pagina

Questa sezione raccoglie tutto il materiale che riguarda ME.

Sono Fulvia Grignaschi, anima inquieta sempre in cerca di qualcosa di nuovo, qualcosa che mi dia emozioni.
La cosa buona è che mi emoziono con poco e non apprezzo gli oggetti costosi o firmati, soprattutto gioielli, scarpe e borsette mentre per un qualsiasi articolo da cucina farei pazzie.

Amo sedermi sull’erba o per terra e non sulle panchine, mi piace camminare e andare in bicicletta sotto la pioggia senza ombrello, adoro la pizza che faccio in modo magistrale nel mio adorato forno a legna.

Mi piace inventare storie e personaggi fantastici per i miei  3 figli, croci e delizie della mia esistenza, ma ormai solo la più piccola fa finta di ascoltare e temo ancora per poco. Gli altri due come apro bocca alzano gli occhi al cielo e si dileguano. Nella migliore delle occasioni in silenzio!

In molti mi considerano strana, soprattutto le altre mamme e le signore ordinate, ma io ne vado orgogliosa perché in realtà considero incomprensibile il comportamento della maggior parte delle persone.

Mie passioni maniacali sono la panificazione e la vita in camper.

Sono sposata da 23 anni (a cui si aggiungono 10 fra fidanzamento e convivenza)  con un uomo che è il mio esatto opposto e ancora mi domando come abbia fatto a non lasciarmi anche in considerazione del mio carattere fumantino e del mio umore mutevole. 

Regina della mia casa e del mio cuore è il  cane di famiglia, Luna. Brutto carattere anche lei, ma ha la capacità innata di raddrizzare tutte le storture della mia anima.

Il resto, semmai vi dovesse interessare, lo scoprirete con il tempo.